Deborah Raccagni

ONLINE PROGRAM ON DEMAND

ECOMMERCE MANAGEMENT

GESTIRE LE VENDITE ONLINE PER UNA STRATEGIA OMNICANALE

Il tema centrale del corso è l’e-commerce. Non viene però affrontato come racconto di un fenomeno che accompagna la nostra quotidianità da ormai diversi anni. Bensì come studio delle competenze necessarie per realizzarlo, avviarlo e gestirlo facendo un focus verticale del tema.


E’ un corso molto pratico che racconta pezzo per pezzo cosa serve per comporre questo grande puzzle, cosa serve per far funzionare questa grande macchina.

Il tema dell’e-commerce è evidente in ogni elemento, dalle icone ai tools, dai tasti ai grafici. Il tutto è impacchettato secondo uno stile molto utilizzato nello UI Design nell’ultimo anno che si chiama il Neumorphism, tecnica molto minimal ed elegante che evidenzia gli elementi con un gioco di luci e ombre.


Il risultato è un’ambientazione digitale e tecnologica che però si mantiene minimal e piacevole alla vista.

MULTIMEDIA LEARNING RESOURCES: Intervista interattiva - Scrivere copy che convertano

VIDEO: A clienti diversi esperienze diverse

MULTIMEDIA LEARNING RESOURCES: Digitalizzazione dei prodotti - Kasanova / Kasanova+